martedì, aprile 16, 2024

Ciao Emma

Cara Emma, sono trascorsi già 4 giorni da quando ho dovuto prendere una scelta difficile.. oltre due mesi fa mi avevi già avvertito, poi la ricaduta e nuovamente dopo pochi giorni ancora..mi manchi in ogni movimento che faccio in casa, gli altri si chiedono dove sei ed io voglio già immaginarti felice e in compagnia. L'abitudine placherà la mancanza che io sento ma tu sei destinata a rimanere parte di me visto che questa volta sono veramente motivata per dire basta con i bernesi... amore a prima vista a fine anni 80' , ma avuto la mia prima a gli inizi del 2000, te eri tornata dopo un vuoto durato 4 anni pur sapendo che i bernesi avrebbero continuato a stare nella mia vita . Ma questa volta è diverso anche se non so ancora come farò a rinunciare a loro .
Ciao Emma ❤️ Chiardiluna della Torre Gentile 10/12/2015- 12/04/2024

Nessun commento: