lunedì, aprile 21, 2008

Raduno Sociale CIABS 2008

Eccoci tornati dal raduno di Borghetto (Valeggio sul Mincio-Verona)!
Quest'anno Isa ha voluto finalmente essere una partecipante, e decisione dell'ultimo minuto...l'ho fatta presentare da Gianluca (grazie!) ottenendo l'eccellente con la giudice inglese specialista Helen Davenport ("Nellsbern kennel")
Infinity Lord Byron sempre presentato dal suo padrone Gianluca, ha ottenuto l'eccellente in classe libera con uno splendido giudizio della specialista finlandese Satu Yla Mononen ("Riccaron kennel")...ritrovondosi tra i primi 10 posti di un agguerrita classe di ben 22 maschi!
Anche quest'anno presente nel ring come junior handler la mia nipote Sara che mi era venuta a trovare, che ha presentato Isa con un pò più scioltezza rispetto allo scorso anno dove l'emozione era ancora più forte! nel vedere la sorella maggiore, si è voluta intrufolare la piccola Giulia che nonostante non abbia ancora compiuto i tre anni stava per entrare con il buffardello nel ring non rendondosi conto che era un raduno di bernesi! ho quindi dovuto improvvisamente darle in mano il guinzaglio di Infinity lord byron e la santa pazienza di Gianluca che questa volta ha dovuto assistere una bambina tremendamente capricciosa che nonostantetutto si è aggiudicata il 4° e ultimo posto!
Splendida giornata trascorsa in compagnia di tanti amici, e nuovi conoscenti sicuramente da ripetere il prossimo anno, questa volta Isa sarà in classe veterani!




Nessun commento: